Maltempo: danni e chiusure lungo la Statale dello Spluga

Chiusi al traffico il tratto Teggiate Nuova nel comune di Madesimo e quello in località Lierna in provincia di Lecco

Frana a Casalzuigno, strada interrotta

(foto di repertorio)

A causa di condizioni meteorologiche avverse, è stato chiuso al traffico un tratto della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, tra il km 140,700 e il km 147,000 in località Teggiate Nuova nel comune di Madesimo, in provincia di Sondrio.

Restano sempre regolarmente raggiungibili gli impianti invernali e l’abitato del comune di Madesimo.

Sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è provvisoriamente chiuso il tratto, dal km 66,610 al km 66,800 in località Lierna in provincia di Lecco, in direzione Svizzera, per consentire la rimozione di materiale franato dai versanti sul piano viabile.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.