Il microcosmo: nuova sfida fotografica

Il Parco del Lura propone sfide fotografiche a bambini e famiglie. Dal 30 marzo al 4 aprile il tema del contest è "il microsmo", colto dai balconi di casa

Generico 2018

Tema della seconda sfida fotografica lanciata dal Centro biodiversità Parco Lura  “Fotografa la natura” è il “microcosmo”. Questa volta i piccoli (o grandi) reporter che intendono partecipare dovranno immortalare la vita “nascosta” sul loro balcone o nel giardino di casa.
La scorsa settimana sul tema “La natura si risveglia” sono arrivate oltre 80 fotografie pubblicate sulla pagine Fb del Parco del Lura e dei comuni confinanti (alcune sono pubblicate qui di seguito.

Galleria fotografica

Il risveglio della primavera - Contest Parco Lura 4 di 29

Parte oggi, lunedì 30 marzo la nuova sfida settimanale lanciata dal Centro biodiversità del parco Lura, gestito da Koinè cooperativa sociale, per invitare bambini e famiglie a scoprire i tesori naturali nascosti accanto a noi.
Si chiede di fotografare la Natura sul proprio balcone o giardino e inviare il proprio contributo a centrobiolura@koinecoopsociale.it.
Ogni domenica gli scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Parco del Lura.
Ogni lunedì sarà lanciata una nuova sfida, per scoprire nuovi aspetti della natura vicinissimo a noi in questo periodo in cui dobbiamo rimanere in casa. La sfida è aperta a tutti, grandi e piccini, ed è possibile seguirla in contemporanea anche su Instagram con #aluraparcolura e naturalmente #iorestoacasa

 

di
Pubblicato il 30 marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il risveglio della primavera - Contest Parco Lura 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore