Conti e tariffe, si riunisce la Commissione
Lavori in diretta streaming sulla nuova piattaforma. Fra i temi Dup, bilancio e Irpef
La commissione bilancio, turismo cultura e commercio si riunisce mercoledì 29 aprile sempre con lo strumento della video conferenza, come avvenuto per l’ultimo consiglio comunale attraverso la nuova piattaforma “civicam“.
Aggiornamento al Dup (il documento unico di programmazione, che contiene le linee di indirizzo economico della città per i prossimi tre anni) oltre al bilancio di previsione sempre per il periodo 20-22.
Fra i temi trattati vi sono anche la conferma delle tariffe ics e affissioni per il 2020 come pure le aliquote irpef di spettanza comunale.
Appuntamento alle 14.00. I lavori si potranno seguire su https://luino.civicam.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.