Cucina in quarantena: quattro chiacchiere con i “due Davide” di Masterchef
Da come passano la quarantena a cosa manca loro del varesotto, dai progetti futuri alle ricette di Pasqua. Si è parlato un po' di tutto nella diretta con due protagonisti varesini di uno dei più amati programmi della tivù
Da come passano la quarantena a cosa manca loro del varesotto, dai progetti futuri alle ricette di Pasqua. Si è parlato un po’ di tutto nella diretta di giovedì 9 aprile con due protagonisti varesini di uno dei più amati programmi della tivù: Masterchef.
Si tratta, come li abbiamo chiamati noi, i “due Davide” di Masterchef: Davide Aviano, quarto arrivato a Masterchef 2017, di Varese ma ora residente nelle Langhe dove ha aperto il suo ristorante e Davide Tonetti, quarto arrivato a Masterchef 2019, di Samarate ma ora residente a Trieste con la sua famiglia.
Mezz’ora di chiacchiere che molti di voi hanno visto in diretta, ma che si possono vedere e rivedere anche ora: qui sotto il video.
In diretta con Davide Aviano e Davide Tonetti, concorrenti di Masterchef
Quarantena in cucina: i concorrenti varesini di Masterchef si raccontano.In diretta con Davide Aviano e Davide Tonetti.
Pubblicato da VareseNews su Giovedì 9 aprile 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.