Dal carcere di Varese una donazione per la Croce Rossa

Un segno di vicinanza e di riconoscenza il quotidiano lavoro di assistenza e cura delle persone malate in questo periodo di pandemia, svolto dalle donne e dagli uomini della Croce Rossa Italiana

141Tour Miogni: i luoghi

Giovedì prossimo, 23 aprile, alle 11 nella sede della Croce Rossa Italiana di Varese il Direttore della Casa Circondariale di Varese, Carla Santandrea e il Comandante del Reparto di Polizia Penitenziaria, Alessandro Croci, consegneranno al Presidente del Comitato della Croce Rossa di Varese Angelo Bianchi una donazione di 600 euro, frutto della generosità del personale di Polizia Penitenziaria e del personale del Comparto funzioni centrali della Casa Circondariale di Varese.

«Un segno di vicinanza e di riconoscenza – dicono i promotori dell’iniziativa – per lo straordinario impegno e sacrificio nel quotidiano lavoro di assistenza e cura delle persone malate in questo periodo di pandemia, svolto dalle donne e dagli uomini della Croce Rossa Italiana».

 

 

 

 

 

IL DIRETTORE

Dott.ssa Carla SANTANDREA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.