I “furbetti dei giardini” che mi fregano i clienti mentre la mia azienda è chiusa

Un giardiniere rispetta le regole del lockdown ma viene “punito“ dalla concorrenza sleale

Avarie

Buonasera gentile redazione,
vi scrivo per segnalare la situazione del mio settore lavorativo, relativo alla manutenzione del verde.

Dopo la chiusura come da decreto della mia attività già integrata sul territorio da ormai dieci anni, mi trovo disgustato in quanto nel nostro settore lavorano addetti disposti a tutto fregandosene della legge e della salute dei dipendenti e della clientela.

Da un mio cliente mi è stato riferito che che un altro giardiniere si è prestato di effettuare presso la sua proprietà (dove io lavoro con contratto annuale) prima delle festività pasquali, ovvero quando noi giardinieri non potevamo teoricamente lavorare se non per comprovati motivi di urgenza o pericolo….risultato oggi il cliente con mio stupore dopo 8 anni mi contatta telefonicamente dicendomi di voler rescindere il contratto.

Immaginatevi a favore di chi.

Un giardiniere

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.