Incendio a Marnate, colpiti cinque ettari di bosco

Fiamme dalle ore 16 in un'area verde in zona via Kennedy: diversi i mezzi antincendio impiegati per spegnere il rogo

incendio marnate aprile 2020

Intervento in forze quest’oggi – giovedì 9 aprile – dei Vigili del Fuoco sul territorio comunale di Marnate. Uomini provenienti da distaccamenti di Tradate e Busto Arsizio e dal comando di Milano hanno dovuto lottare contro un incendio che ha interessato cinque ettari di area boschiva nella zona di via Kennedy, non lontano dal campo sportivo locale.

Diversi gli automezzi utilizzati dai vigili del fuoco affiancati anche dai volontari AIB: ancora in fase di accertamento le cause del rogo sviluppatosi nel pomeriggio, intorno alle ore 16. L’area è posi stata messa in sicurezza e quindi sottoposta alle consuete operazioni di bonifica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore