Lite in famiglia, arriva l’ambulanza e si scopre un sospetto caso Covid
È successo in uno dei vicoli della parte vecchia del paese: urla e spintoni, intorno alle otto e mezza del mattino di venerdì

Scoppia una lite in famiglia, arrivano. carabinieri e l’ambulanza e si scopre un sospetto caso Covid. I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari, ma l’esito è questo.
È successo in uno dei vicoli della parte vecchia del paese di Ferno: urla e spintoni, intorno alle otto e mezza del mattino di venerdì. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti in vicolo Frasche, una ragazza nigeriana di 22 anni avrebbe urlato contro il marito, quest’ultimo – forse anche per difendersi da un contatto fisico – l’ha spintonata e la giovane è caduta a terra.
Insieme ai militari è arrivata anche l’ambulanza: la donna non ha riportato ferite (è stata classificata come “codice verde”) ma è risultata un sospetto caso di Covid-19, visto che da tre giorni ha 39 di febbre.
Ufficialmente a Ferno sono diciannove i casi Covid-19 registrati, con un’incidenza elevata in rapporto alla popolazione (un caso ogni 370 abitanti). Anche se, come in ogni luogo, il sospetto è che numerosi siano i casi di Coronavirus non conclamati: gli stessi medici di base raccontano l’impossibilità di verificare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.