Primo caso positivo al coronavirus a Valganna

Il cittadino del comune dell'alto varesotto è in isolamento presso il proprio domicilio

Magie autunnali in Valganna

È arrivato il primo caso di contagio anche in quella che fino ad oggi era rimasta un’oasi felice, la Valganna. A darne L’annuncio sul sito del Comune, il sindaco Bruna Jardini: “Vi comunico che in data 06/04/2020 sono stata informata dall’Autorità Sanitaria, per mezzo della Prefettura di Varese, della presenza nel nostro comune di una persona positiva al test del COVID 19.

La persona, di cui per il rispetto della privacy non possono essere forniti i dati personali, si trova attualmente presso la propria abitazione.

Immediatamente sono stati attivati tutti i protocolli medici per la sicurezza della persona, dei suoi familiari e di chi potrebbe avere avuto contatti con la stessa. ”

L’annuncio è stata anche un’occasione per il Sindaco per ricordare alla cittadinanza l’importanza del rispetto delle misure precauzionali e per esprimere vicinanza e l’augurio di pronta guarigione alla persona colpita.

di
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.