Il regalo di Pasqua è un gioco da fare in famiglia, contro i tumori infantili
Quest'anno uova e coniglietti dell'associazione Bianca Garavaglia sono virtuali, da stampare colorare e montare

Non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino! Per questo l’associazione Bianca Garavaglia onlus, da sempre impegnata nella raccolta fondi a sostegno della Ricerca contro i tumori pediatrici ha pensato a dei regali di Pasqua virtuali, con coniglietti e uova da stampare, tagliare, colorare e montare.
L’iniziativa è rivolta soprattutto a nonni e zii costretti a stare lontani dai nipotini e che desiderano comunque mostrarsi vicini ai bambini in questa ricorrenza.
“Vista l’impossibilità nel distribuire i nostri prodotti pasquali – scrivono i promotori – abbiamo avuto voluto ricreare una sorta di “ Pasqua virtuale” che, se pur vissuta a distanza, ci unisce nello stesso scopo, sostenere la ricerca sui tumori pediatrici”.
A fronte di un di un contributo libero l’associazione invierà all’indirizzo email indicato uova e coniglietti tutti da costruire e colorare insieme in famiglia.
La donazione regalerà un gioco e momenti di gioia e condivisione ai nipotini e allo stesso tempo aiuterà la ricerca sui tumori pediatrici con una #pasquafattaincasa.
Per aderire all’iniziativa cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.