Seminari sul web, si parla di Iva
I webinar sono organizzati dalla Camera di Commercio e il prossimo appuntamento è per martedì 7 aprile
Dopo l’ottimo riscontro dei 337 iscritti al webinar dedicato alla Germania e il suo settore meccanico, uno dei principali mercati di sbocco per i nostri prodotti, Camera di Commercio prosegue nel suo impegno a favore di imprese e operatori economici attivi sui mercati di tutto il mondo.
Da questa settimana, prende il via un nuovo ciclo di seminari interattivi via web. Il primo appuntamento è per domani mattina, martedì 7 aprile, quando si parlerà delle Novità IVA 2020: Focus Triangolazione e Vendite a Catena. A seguire, giovedì 9 aprile un webinar su Brexit e Far Business nel Regno Unito, poi il 14 aprile toccherà al Nord America ma anche a un incontro dedicato all’Origine Preferenziale. Infine, il 17 aprile è previsto un seminario interattivo via web sul tema Esportatore Autorizzato: Affrontare l’Audit con la Dogana in Serenità.
Tutti gli appuntamenti sono previsti online, tra le 10 e le 13.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.