Sospeso il mercato fino al 3 maggio
Il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, comunica che il mercato settimanale del mercoledì non si terrà fino al 3 maggio 2020, salvo proroghe

Il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, comunica che il mercato settimanale del mercoledì non si terrà fino al 3 maggio 2020, salvo proroghe, data di cessazione delle prescrizioni restrittive di cui al DPCM del 10 aprile 2020.
La comunicazione dell’amministrazione sottolinea che la decisione è stata presa “in conformità alle disposizione del DPCM del 10 aprile 2020, considerate le caratteristiche peculiari del mercato di Luino, che da sempre richiama un considerevole numero di visitatori provenienti da un territorio di area vasta, ben più ampio di quello delimitato dai confini regionali, condizione che impedisce all’Ente, quale gestore e organizzatore del mercato medesimo, di evitare assembramenti di persone tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di sicurezza tra le persone, nonché di effettuare i prescritti controlli in ordine alla provenienza dei visitatori”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.