Sul lungolago con la marijuana nelle mutande: spacciatore denunciato

Il ventenne è stato fermato nei pressi del lungolago. Perquisita anche la sua abitazione

sequestro marijuana spaccio sesto calende aprile 2020

Era in macchina sul lungolago, in tarda serata, e senza nessun motivo valido tra quelli compresi per poter circolare in piena emergenza da coronavirus. Un comportamento, quello tenuto da un ventenne a Sesto Calende, che ha insospettito i Carabinieri impegnati in un pattugliamento – insieme agli uomini della Polizia Locale – proprio per via dell’emergenza sanitaria.

I controlli approfonditi svolti quindi nei riguardi del giovane, apparso anche piuttosto nervoso dopo essere stato fermato, hanno portato a ritrovare 55 grammi di marijuana, infilata in due bustine di plastica nascoste nelle mutande. La perquisizione si è dunque estesa alla sua abitazione dove i militari hanno trovato – e sequestrato – anche un bilancino di precisione.

Il presunto spacciatore è quindi stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio, sia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, sia per non aver rispettato le disposizioni sull’emergenza epidemiologica.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.