Sul lungolago con la marijuana nelle mutande: spacciatore denunciato
Il ventenne è stato fermato nei pressi del lungolago. Perquisita anche la sua abitazione
Era in macchina sul lungolago, in tarda serata, e senza nessun motivo valido tra quelli compresi per poter circolare in piena emergenza da coronavirus. Un comportamento, quello tenuto da un ventenne a Sesto Calende, che ha insospettito i Carabinieri impegnati in un pattugliamento – insieme agli uomini della Polizia Locale – proprio per via dell’emergenza sanitaria.
I controlli approfonditi svolti quindi nei riguardi del giovane, apparso anche piuttosto nervoso dopo essere stato fermato, hanno portato a ritrovare 55 grammi di marijuana, infilata in due bustine di plastica nascoste nelle mutande. La perquisizione si è dunque estesa alla sua abitazione dove i militari hanno trovato – e sequestrato – anche un bilancino di precisione.
Il presunto spacciatore è quindi stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio, sia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, sia per non aver rispettato le disposizioni sull’emergenza epidemiologica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.