Teleconsulenze per i pazienti di neurologia del Galmarini

Un'email e un numero di telefono dedicati per i pazienti già in cura del servizio

Tradate - Ospedale Galmarini

Attraverso l’indirizzo di posta elettronica teleneurologia.tradate@asst-settelaghi.it e il numero di telefono della Struttura di Neurologia (0331 817483) è possibile prenotare delle teleconsulenze con gli  specialisti neurologi di Tradate. 

Il servizio si rivolge a tutti i pazienti già in cura nella Neurologia del Galmarini e che necessitino di un confronto con gli specialisti, con i quali potranno anche scambiare della documentazione in via telematica.

Il servizio è stato attivato dal personale della struttura, guidata dal Dott. Davide Uccellini, per offrire un’assistenza dedicata ai pazienti già in cura e quindi conosciuti, affetti da patologia neurologica cronica, che necessitano quindi di controlli periodici. 

«La teleconsulenza non può sostituirsi ad una vista ambulatoriale – spiega il Dott. Uccellini – ma può comunque essere utile ed ha anche il vantaggio di evitare spostamenti in corso di emergenza Copvid-19 da parte di pazienti spesso anziani e quindi maggiormente esposti all’infezione da coronavirus».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.