Bianchi: “No alla maxisanatoria per gli immigrati clandestini”

Il Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, si esprime sull’ipotesi al vaglio del Governo

caporalato agricoltura

«In piena emergenza economica, la ricetta del Governo sarebbe quella di una maxi-sanatoria di immigrati clandestini, i quali dovrebbero lavorare nell’agricoltura per poi contribuire a pagarci le pensioni. La solita storiella della sinistra che non perde proprio il vizio dell’approccio ideologico sulla tematica dell’immigrazione, nemmeno davanti alla situazione drammatica che stiamo vivendo».

Così Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, si esprime sull’ipotesi al vaglio del Governo.

«Oggi più che mai – aggiunge Bianchi – è importante pensare prima al rapporto di prossimità, ovvero aiutare i bisognosi del proprio Paese e solo dopo possiamo permetterci di pensare a tutto il resto. Ogni altro approccio nasconde solo ideologismi molto pericolosi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    A parte la maxi o mini sanatoria prevista o desiderata che sia da qualche forza governativa, cosa propone la Lega per far fronte alla necessità di manodopera da parte dei coltivatori per la raccolta delle verdure e frutta? Se non vuole gli immigrati “clandestini” dovrebbe convincere i giovani padani a “rubare” il lavoro ai suddetti così da salvare capra e cavoli.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.