Il Comune di Varese cerca quattro ragionieri: il concorso
Il bando pubblicato sul sito di Palazzo Estense. Galimberti: "Considerate le difficoltà attuali, stiamo cercando di accelerare le assunzioni già previste"

Il Comune di Varese cerca 4 nuovi ragionieri da integrare a tempo pieno e indeterminato nell’organico di Palazzo Estense. La selezione avverrà tramite un concorso pubblico per esami, il cui bando è stato pubblicato sul sito internet comunale. Le domande di partecipazione verranno accolte fino a giovedì 4 giugno.
“Pubblicare questo bando oggi – afferma il sindaco Davide Galimberti – ha anche un grande valore simbolico: considerate le difficoltà che stiamo vivendo nella nostra quotidianità a causa della pandemia e la conseguente situazione di crisi economica, infatti, come Comune stiamo cercando di accelerare tutte le procedure di assunzione che erano previste nei piani per il prossimo futuro. Guardiamo al domani e lo facciamo pensando già all’oggi”.
La presentazione dei moduli, allegati al bando, può avvenire tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo di Palazzo Estense, in via Sacco 5, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00; con raccomandata a/r indirizzata a “Comune di Varese – Ufficio Ricerca e selezione del personale – via Sacco n. 5 – 21100 Varese”, allegando una fotocopia del proprio documento di riconoscimento; attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.
Ulteriori informazioni, comprese quelle sullo svolgimento delle prove concorsuali e sugli argomenti che verranno chiesti durante la selezione, sono disponibili nel bando all’indirizzo www.comune.varese.it/concorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.