Coronavirus: nuovo caso a Comabbio
Lo ha comunicato il sindaco Marina Paola Rovelli mercoledì 13 maggio. È il secondo caso da inizio pandemia
Un abitante di Comabbio è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco Marina Paola Rovelli mercoledì 13 maggio, dopo aver ricevuto l’aggiornamento di Ats Insubria.
Il personale sanitario ha subito attivato il protocollo di sicurezza nel rispetto della privacy di tutte le persone coinvolte.
Si tratta del secondo caso di positività a Comabbio. Il primo era emerso già il 16 marzo, ma dopo oltre un mese di cure è stato dimesso dall’ospedale.
«La situazione d’emergenza – commenta il sindaco – non è risolta e solo l’impegno di ciascuno ci permetterà di superare il momento di difficoltà e la gravità della situazione. Il nostro comune sforzo ci permetterà di salvaguardare noi stessi, le persone a noi care e le persone più fragili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.