Grantola, un guarito e un contagio

Le comunicazioni del sindaco Adriano Boscardin in merito all'infezione da Covid19: quattro gli ammalati

ospedale coronavirus

«Oggi devo comunicare che a fronte della guarigione di un nostro concittadino che nelle scorse settimane si era ammalto di Covid-19 purtroppo un altro è risultato positivo al virus. Per cui le persone ancora ammalate nel nostro Comune sono quattro».

Lo comunica il sindaco di Grantola Adriano Boscardin.

«Per ovvi motivi di privacy non renderò note le generalità degli interessati, ma garantisco che il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) continua ad essere attivo in ogni momento (h24), per le principali attività che il Comune deve garantire alla cittadinanza sia nella gestione della crisi, sia per il superamento dell’eventuale
emergenza», spiega il sindaco che conferma «pensiero e vicinanza alle persone ammalate, alle quali auguro una pronta guarigione. I nostri servizi di supporto alle famiglie sono attivi ogni giorno e stiamo facendo di tutto per non farli sentire soli».

«Anche se a livello nazionale e regionale i casi di infezione sono in regresso dobbiamo stare ancora più uniti e osservare le prescrizioni che ci sono state date per vincere questo terribile virus».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.