La dottoressa Magnoni va in pensione: “Lascio ma resto a disposizione delle pazienti”
La specialista nella chirurgia oncologica ha deciso di anticipare il suo pensionamento. Nella lettera ringrazia e saluta colleghi e pazienti

Dopo 40 anni di lavoro all’ospedale di Varese la dottoressa Lucilla Magnoni della senologia ha deciso di anticipare il suo pensionamento. Alcune decisioni prese dalla direzione strategica nell’organizzazione per affrontare l’emergenza sanitaria hanno indotto la specialista a lasciare con qualche mese di anticipo. Prima di lasciare, però, saluta tutti i pazienti e i colleghi che l’hanno accompagnata nella sua lunga attività

Ecco, sono passati quarant’anni da quando ho iniziato il mio lavoro presso l’Ospedale di Di Circolo e Fondazione Macchi ,ora Asst-Sette Laghi, prima come medico Volontario, poi come medico di Pronto Soccorso – Chirurgo Generale e, dal 1996 Chirurgo Senologo, negli ultimi anni parte integrante della Breast Unit.
Quarant’anni in cui sono stata educata a valutare il paziente dal punto di vista clinico ma anche umano.
Ringrazio i numerosi colleghi con i quali ho potuto confrontarmi e collaborare in modo aperto e amichevole,crescendo dal punto di vista professionale, ma non posso non ringraziare le numerose pazienti che mi sono affezionate, dalle quali ho ricevuto riconoscenza e stima e per le quali avrei voluto continuare a lavorare come Senologo-Oncologo ,se non fossero venute meno le condizioni per restare presso l’ospedale.
Mantengo, comunque la mia piena disponibilità per ogni loro esigenza.
Dott.ssa LUCILLA MAGNONI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.