Per l’inizio della Fase 2 parcheggi ancora gratis a Busto
Agesp comunica che fino al 9 maggio i parcheggi in città, sia a sbarre che con parcometro, rimarranno utilizzabili gratuitamente

Prima settimana di Fase 2 con parcheggi liberi a Busto. Agesp spiega infatti che tutti i parcheggi –sia a sbarre che su strada con parcometro– resi temporaneamente liberi in questo periodo di emergenza nazionale, saranno utilizzabili ancora gratuitamente fino a tutto il 9 maggio 2020.
Con l’occasione, si ricorda anche a tutti gli abbonati la tutela nei loro riguardi per quanto concerne il diritto di prelazione che sarà applicato quando verranno ripristinate le modalità ordinarie del servizio, precisando che gli stessi saranno contattati a partire dalla prossima settimana dal personale del Settore Parcheggi ai fini dell’espletamento delle pratiche di rinnovo.
«Abbiamo seguito tutto l’iter con l’Amministrazione comunale per creare meno disagi possibili all’utenza -asserisce Alessandro della Marra, Amministratore Unico di AGESP Attività Strumentali S.r.l.- e da lunedì ci attiveremo per gli abbonamenti. La città deve ripartire, e sta iniziando a tornare operativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
flyman su Altri 10 posti per i senzatetto nella struttura di Via Maspero a Varese
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.