Note per la ripartenza: “La canzone di Luino”

Suonata grazie a un “webinar“ musicale, l’ha rilanciata il vice sindaco Alessandro Casali sui social

Avarie

«Un’oasi di pace in riva al lago…». Comincia così “La canzone di Luino” suonata a distanza dall’orchestra del Musica Cittadina.

In un momento in cui si parla di ripartenza, note che rappresentano il miglior viatico per continuare.

«La Musica Cittadina di Luino, nonostante la situazione Covid è ancora presente e pronta alle future attività, seppure ora con l’organico relegato in casa per le vigenti restrizioni», spiega il Presidente Musica Cittadina di Luino, «e comunque, seppure a distanza, siamo riusciti a registrare uno stacco musicale con La canzone di Luino che desideriamo offrire alla Cittadinanza e a tutti i nostri sostenitori, cpn l’auspicio di un rapido ritorno alla normalità»

«Grazie alla gloriosa Musica Cittadina di Luino ed al Presidente Mimmo Todeschini per questo regalo alla cittadinanza, per ’La canzone di Luino’», ha scritto su Facebook il vice sindaco Alessandro Casali.

Qui per ascoltare la musica 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.