Note per la ripartenza: “La canzone di Luino”
Suonata grazie a un “webinar“ musicale, l’ha rilanciata il vice sindaco Alessandro Casali sui social
«Un’oasi di pace in riva al lago…». Comincia così “La canzone di Luino” suonata a distanza dall’orchestra del Musica Cittadina.
In un momento in cui si parla di ripartenza, note che rappresentano il miglior viatico per continuare.
«La Musica Cittadina di Luino, nonostante la situazione Covid è ancora presente e pronta alle future attività, seppure ora con l’organico relegato in casa per le vigenti restrizioni», spiega il Presidente Musica Cittadina di Luino, «e comunque, seppure a distanza, siamo riusciti a registrare uno stacco musicale con La canzone di Luino che desideriamo offrire alla Cittadinanza e a tutti i nostri sostenitori, cpn l’auspicio di un rapido ritorno alla normalità»
«Grazie alla gloriosa Musica Cittadina di Luino ed al Presidente Mimmo Todeschini per questo regalo alla cittadinanza, per ’La canzone di Luino’», ha scritto su Facebook il vice sindaco Alessandro Casali.
Qui per ascoltare la musica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.