Il parco Berrini chiuso fino al 10 maggio
Il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli ha prorogato la riapertura dei due parchi comunali in modo da evitare ancora per qualche giorno la formazione di assembramenti

Con l’ordinanza di sabato 2 maggio, il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli ha deciso di posticipare la riapertura del parco Berrini in via Roma e del parco pubblico in via Donizetti.
Salvo proroghe ulteriori, le due aree rimarranno chiuso al pubblico fino a domenica 10 maggio. Il Provvedimento si è reso necessario «onde scongiurare – recita l’ordinanza – la formazione di assembramenti e il mancato rispetto del distanziamento interpersonale».
«Si è ritenuto – spiega l’amministrazione – opportuno prolungare la chiusura dei parchi al fine di valutare l’andamento della curva epidemica di contagio e dei dati afferenti alla realtà ternatese in vista della possibile riapertura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.