Riaprono i valichi di Porto Ceresio, Clivio e Cremenaga
I tre valichi minori riaprono da lunedì 4 maggio, dal lunedì al venerdì solo negli orari di entrata e uscita dei lavoratori frontalieri
Riaprono tre valichi di frontiera dell’Alto Varesotto. Da lunedì 4 maggio saranno nuovamente transitabili i valichi di Porto Ceresio, Clivio-Ligornetto e Cremenaga.
Anticipando di una settimana l’impegno che aveva annunciato il Consiglio federale, anche in seguito alle sollecitazioni da parte del Governo italiano e della Regione Lombardia, l’Amministrazione federale delle dogane e le autorità cantonali del Ticino hanno dato l’ok alla riapertura al traffico, anche se con limitazioni d’orario. I valichi saranno aperti in concomitanza con il transito dei lavoratori frontalieri, dal lunedì al venerdì.
Il valico di Porto Ceresio-Brusino sarà aperto dalle 5 alle 9 e dalle 16 alle 20.
Il valico di Clivio-Ligornetto sarà aperto dalle 6 alle 10 e dalle 16 alle 19,30.
Il valico di Cremenaga-Ponte Cremenaga sarà aperto dalle 6 alle 10 e dalle 16 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.