Scontro tra un’auto e un tir a Caronno Varesino
L'impatto è avvenuto poco prima delle 11 di lunedì all'incrocio tra le due strade principali per Carnago e Castronno. In ospedale il conducente dell'auto, che secondo una prima ricostruzione procedeva contromano
Incidente stradale tra un’automobile e un autoarticolato a Caronno Varesino, lungo la via Papa Giovanni XIII angolo via Rimembranze. L’impatto è avvenuto poco prima delle 11 di lunedì 11 maggio nei pressi dell’incrocio tra le due strade principali per Carnago e Castronno.
Dopo l’impatto l’automobilista – un uomo di 38 anni – è rimasto bloccato a bordo del mezzo ma non sarebbe in gravi condizioni: liberato dai vigili del fuoco, è stato poi portato in ospedale a Varese in codice giallo, vale a dire non in immediato pericolo di vita. Illeso invece il camionista.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Varese con il personale sanitario della Croce Rossa di Varese e la Polizia Locale. La strada è stata bloccata per permettere le operazioni di soccorso.
Secondo un prima ricostruzione della Polizia Locale, l’automobilista procedeva contromano: l’autista del camion non poteva aspettarsi un veicolo da quella direttrice, ha tentato di evitare l’impatto ma lo scontro è stato comunque violento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.