Ubriaco e molesto si scaglia contro i carabinieri, denunciato 50enne

L'uomo stava disturbando all'esterno di un locale e alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga in bicicletta. Insulti e spintoni ai militari che lo hanno immobilizzato e denunciato

caserma via bellini carabinieri busto arsizio

Ubriaco e, probabilmente, sotto effetto di sostanze stupefacenti si scaglia contro i carabinieri del Nucleo operativo che erano intervenuti per calmare le acque all’interno di un negozio kebab, finisce in manette. Nella tarda serata di mercoledì i militari della Compagnia di Busto Arsizio sono dovuti ricorrere alle maniere forti per fermare un 50enne di Busto Arsizio pluripregiudicato, completamente fuori controllo, all’esterno del negozio.

Alla vista della gazzella, infatti, l’uomo ha tentato un’improbabile fuga in bicicletta per sottrarsi al controllo ma non ha fatto a tempo a dare il primo colpo di pedale che è stato fermato. La sua reazione è stata alquanto violenta sia a livello verbale che fisico: tra un ‘ingiuria e l’altra, infatti, non ha mancato di scagliarsi violentemente contro gli uomini dell’Arma che lo hanno poi immobilizzato. Come se non bastasse si è anche rifiutato di sottoporsi ad alcol-test e drug-test, rimediando una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.