Vestiti usati da “asporto”, un aiuto alle mamme
Il mercatino della solidarietà delle "Mamme in cerchio" è chiuso da tempo causa emergenza coronavirus. Ma è possibile contattare l'associazione per chiedere abiti per bambini 0-14 anni
Anche lo Stendipanni si attrezza per l’asporto. Il mercatino della solidarietà famigliare è chiuso ormai da diverse settimane a causa dell’emergenza coronavirus, ma ora che il cambio di stagione si fa urgente, l’associazione ha trovato un’alternativa per andare incontro alle esigenze delle persone in difficoltà.
Chi avesse bisogno di abiti per bambini da 0 a 14 anni può contattare l’associazione, spiegare di cosa ha bisogno e i volontari prepareranno un pacchetto che potrà poi essere ritirato (chiamare il 3486646880)
Lo Stendipanni, il mercatino proposto dall’associazione “Mamme in cerchio” si trova in via Acquadro 30, ad Azzate, nei locali dell’oratorio, sotto al cinema Castellani.
Il mercatino mette a disposizione abiti usati, ma puliti, ordinati e in buono stato, selezionato con cura dalle volontarie dell’associazione
Per maggiori informazioni: www.mammeincerchio.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.