Vestiti usati da “asporto”, un aiuto alle mamme
Il mercatino della solidarietà delle "Mamme in cerchio" è chiuso da tempo causa emergenza coronavirus. Ma è possibile contattare l'associazione per chiedere abiti per bambini 0-14 anni

Anche lo Stendipanni si attrezza per l’asporto. Il mercatino della solidarietà famigliare è chiuso ormai da diverse settimane a causa dell’emergenza coronavirus, ma ora che il cambio di stagione si fa urgente, l’associazione ha trovato un’alternativa per andare incontro alle esigenze delle persone in difficoltà.
Chi avesse bisogno di abiti per bambini da 0 a 14 anni può contattare l’associazione, spiegare di cosa ha bisogno e i volontari prepareranno un pacchetto che potrà poi essere ritirato (chiamare il 3486646880)
Lo Stendipanni, il mercatino proposto dall’associazione “Mamme in cerchio” si trova in via Acquadro 30, ad Azzate, nei locali dell’oratorio, sotto al cinema Castellani.
Il mercatino mette a disposizione abiti usati, ma puliti, ordinati e in buono stato, selezionato con cura dalle volontarie dell’associazione
Per maggiori informazioni: www.mammeincerchio.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.