Aiutatemi a ritrovare il drone perso dal mio fratellino

L'appello di Antonia: "Una folata di vento ha spinto lontano l'apparecchio che non ha più risposto ai comandi"

drone smarrito albizzate

«Siamo disperati: il mio fratellino ha perso il suo drone». Lo scrive Antonia, una nostra lettrice che spiega lo sfortunato evento accaduto tra Albusciago e Albizzate nel pomeriggio di lunedì 1° giugno.

Una folata di vento ha fatto uscire dal radar il piccolo apparecchio che da quel momento non ha più risposto ai comandi. Le ricerche, immediate, non hanno però dato frutto e il drone bianco di marca Syma (modello X25Pro) non è stato ritrovato.
Chi lo avesse avvistato o rinvenuto può contattare Antonia al numero di telefono 348-0765221.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.