Aiutatemi a ritrovare il drone perso dal mio fratellino
L'appello di Antonia: "Una folata di vento ha spinto lontano l'apparecchio che non ha più risposto ai comandi"
«Siamo disperati: il mio fratellino ha perso il suo drone». Lo scrive Antonia, una nostra lettrice che spiega lo sfortunato evento accaduto tra Albusciago e Albizzate nel pomeriggio di lunedì 1° giugno.
Una folata di vento ha fatto uscire dal radar il piccolo apparecchio che da quel momento non ha più risposto ai comandi. Le ricerche, immediate, non hanno però dato frutto e il drone bianco di marca Syma (modello X25Pro) non è stato ritrovato.
Chi lo avesse avvistato o rinvenuto può contattare Antonia al numero di telefono 348-0765221.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.