Cento rose per i 100 anni di Rosanna
Festa con fiori e torta ieri al centro polivalente Asfarm per il compleanno della signora Rosanna

Ieri al Centro Polivalente Asfarm di Induno Olona ospiti e personale hanno festeggiato la signora Rosanna che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni.
Nata a Vercelli il 17 giugno 1920 da mamma Angela e papà Giorgio, si trasferisce subito con la famiglia a Recetto, in provincia di Novara, dove trascorre gran parte della sua vita insieme alla sorella e ai tre fratelli e dove si sposa con Michele dal quale ha un figlio, Eraldo. Qui lavora nelle risaie fino all’età di 70 anni.
«Nel 2008 si è trasferita insieme al marito a Induno Olona dove vive il figlio e ha scelto proprio la nostra struttura che dice darle un senso di intimo e famiglia – racconta il direttore del Centro, Cesare Cappella – Il marito è venuto a mancare lo stesso anno, dopo 70 anni di matrimonio. A Rosanna piace il lavoro a maglia e all’uncinetto, ma anche il giardinaggio. Sempre positiva e accogliente verso tutti, ha fatto del Polivalente la sua seconda famiglia, accettando con serenità tutto ciò che la vita le ha riservato».
Per la festeggiata ieri una gran torta e 100 rose del Roseto Della Pace, omaggio dell’Amministrazione comunale e dell’Azienda Speciale Asfarm.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.