Cuasso al Monte: “Un cervo mi è saltato sul parabrezza. Andate piano”
Dopo l'incidente con un cervo di ieri pomeriggio tra Gazzada Schianno e Lozza, il racconto di una donna che ha avuto uno scontro analogo nella zona del campo sportivo di Borgnana

Dopo l’incidente di ieri tra Gazzada Schianno e Lozza, un altro incidente. con un cervo, fortunatamente meno grave, viene segnalato a Cuasso al Monte.
A raccontare la sua esperienza sul gruppo Facebook “Sei della Valceresio se…” è Benedetta, che ieri mattina dopo il campo sportivo di Borgnana, scendendo verso Cuasso al Piano, si è trovata un cervo sul vetro della macchina.
«Mi sono spaventata soprattutto perché mi ha preso il vetro del passeggero e lì c’era il mio piccolo dentro il seggiolino. Fortunatamente andavo piano, il cervo si è spaventato ed e scappato. Spero che non si sia fatto niente; per tutta la mattina sono rimasta preoccupata, per me, per il mio bambino».
Benedetta ha allertato i Carabinieri e la Protezione civile di Cuasso al Monte che hanno assicurato che sarebbero andati a controllare se in zona c’era il cervo ferito.
«E’ stata una brutta esperienza – conclude Benedetta – ho distrutto metà macchina, ma per fortuna noi non ci siamo feriti e spero lo stesso per l’animale selvatico. Vi consiglio di andare piano e di fare attenzione»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.