Cuasso al Monte: “Un cervo mi è saltato sul parabrezza. Andate piano”

Dopo l'incidente con un cervo di ieri pomeriggio tra Gazzada Schianno e Lozza, il racconto di una donna che ha avuto uno scontro analogo nella zona del campo sportivo di Borgnana

Generico 2018

Dopo l’incidente di ieri tra Gazzada Schianno e Lozza, un altro incidente. con un cervo, fortunatamente meno grave, viene segnalato a Cuasso al Monte.

A raccontare la sua esperienza sul gruppo Facebook “Sei della Valceresio se…” è Benedetta, che ieri mattina dopo il campo sportivo di Borgnana, scendendo verso Cuasso al Piano, si è trovata un cervo sul vetro della macchina.

«Mi sono spaventata soprattutto perché mi ha preso il vetro del passeggero e lì c’era il mio piccolo dentro il seggiolino. Fortunatamente andavo piano, il cervo si è spaventato ed e scappato. Spero che non si sia fatto niente; per tutta la mattina sono rimasta preoccupata, per me, per il mio bambino».

Benedetta ha allertato i Carabinieri e la Protezione civile di Cuasso al Monte che hanno assicurato che sarebbero andati a controllare se in zona c’era il cervo ferito.

«E’ stata una brutta esperienza – conclude Benedetta – ho distrutto metà macchina, ma per fortuna noi non ci siamo feriti e spero lo stesso per l’animale selvatico. Vi consiglio di andare piano e di fare attenzione»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.