In giro di notte con 25 trapani nel bagagliaio, denunciati due 25enni
I due operai venivano dal Piemonte e sono stati fermati per i controlli anti-Covid. Ai carabinieri hanno raccontato di aver acquistato gli strumenti da cantiere su internet
I Carabinieri della stazione di Samarate hanno denunciato per il reato di ricettazione, due cittadini nordafricani 25enni, provenienti dalla provincia di Novara, operai regolari sul territorio nazionale.
I due sono stati controllati a bordo di un’autovettura in piena notte e dalla perquisizione veicolare sono trovati in possesso di 25 pezzi, tra trapani e martelli pneumatici con relativa valigetta/custodia, marca Telefunken, di vari modelli. Il proprietario del mezzo ha raccontato di avere acquistato il materiale tramite piattaforma web pur senza riuscire a fornire alcuna indicazione di dettaglio ne sul venditore ne sul sito di vendita.
Il materiale è stato posto in sequestro, in attesa dell’esito degli accertamenti finalizzati alla individuazione certa della provenienza del citato materiale. Per entrambi è anche scattata la sanzione per non aver ottemperato alle disposizioni anticontagio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.