Incidente stradale in scooter per Gianluigi Paragone
Il senatore è stato portato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita
Grave incidente stradale a Roma per Gianluigi Paragone, giornalista e oggi senatore del Gruppo Misto, ex Movimento 5 Stelle eletto in Lombardia.
Il senatore – originario di Varese – era alla guida del suo scooter in piazza Lauro De Bosis, davanti al ministero degli Esteri, alle 15.30: il ciclomotore è finito contro un’auto.
Paragone è stato portato in ospedale in codice rosso. Il quotidiano romano Il Messaggero parla però di condizioni non preoccupanti: avrebbe riportato solo escoriazioni.
In serata i primi messaggi di pronta guarigione da parte del mondo politico:
“Mando un sentito augurio di pronta guarigione a Gianluigi Paragone, vittima oggi di un incidente in moto. Forza Gianluigi, ti rivogliamo vedere in piedi quanto prima!” Samuele Astuti – Consigliere Regionale Pd
Leggi anche: “Ammaccato, ma sto bene”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.