Varese, notte di furti a San Fermo: tentato il colpo anche la scuola media Don Rimoldi
Si tratta della stessa notte nella quale si è verificato un furto in un’abitazione a pochissima distanza dalla scuola
C’è stato anche un tentativo di furto alla scuola media Don Rimoldi nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 giugno nel quartiere di San Fermo. Si tratta della stessa notte nella quale si è verificato un furto in un’abitazione a pochissima distanza dalla scuola, episodio che potrebbe far pensare ad un collegamento.
Nella scuola, diretta dalla dirigente Luisa Oprandi, ignoti hanno rotto una vetrata della segreteria con una pietra ma non sono riusciti a rubare nulla, probabilmente disturbati durante l’azione.
Non è andata altrettanto bene alla famiglia residente nei pressi della scuola dove i ladri sono riusciti ad entrare nel cuore della notte arrampicandosi dai pluviali. Mentre tutti dormivano si sono appropriati di contanti e qualche gioiello che sono riusciti a portare via indisturbati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.