Non ce l’ha fatta il giovane finito sott’acqua a Ispra

L'allarme è scattato in via delle Fornaci. Un giovane non è riemerso mentre stava nuotando con amici. È stato recuperato e affidato ai sanitari del 118

sul lago a ispra

È scattato l’allarme questo pomeriggio attorno alle 16.30 a Ispra in via delle Fornaci. Un gruppo di giovani stava facendo il bagno poco lontano dalla riva quando un ragazzo della compagnia non è riemerso.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco  con un battello pneumatico mentre è giunta l’ambulanza e l’elisoccorso da Bergamo. Il giovane è stato recuperato da alcuni bagnanti e affidato ai sanitari che lo hanno preso in cura ma ogni tentativo è stato vano, il giovane è stato dichiarato deceduto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore