Riapre (parzialmente) via Stelvio. Ma i lavori continuano

Dopo il crollo del muro, riapre il tratto di strada tra Gallarate e Cardano al Campo. A metà

Via Stelvio

Si torna a circolare in via Stelvio, la strada che passa dietro all’Itis Andrea Ponti al confine tra Gallarate e Cardano al Campo.

Nella notte del 23 maggio era crollata una porzione di muro di circa 10 metri, nella parte della strada di competenza del comune di Cardano. Era intervenuto proprio il sindaco cardanese Maurizio Colombo, che aveva deciso di chiudere il tratto di strada “finché non è tutto in sicurezza”.

Via Stelvio

Ora la strada – rimasta aperta per i pedoni e le biciclette – torna a essere percorribile anche per le auto, ma solamente in una corsia: quella che da via Buffoni a Cardano confluisce in via per Castelnovate.

In attesa che il muro venga risistemato, la corsia rimarrà dunque chiusa.

Via stelvio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.