Sabato riapre il parco acquatico comunale di Lavena Ponte Tresa
Per quest'anno saranno mantenute le tariffe del 2019 e i maggiori costi saranno sostenuti con un contributo straordinario dal Comune
Sabato 20 giugno riapre il parco acquatico comunale di Lavena Ponte Tresa.
«Abbiamo voluto come Amministrazione Ccmunale questa riapertura, anche con un importante impegno organizzativo ed economico – diceil sidaco Massimo Mastromarino che ha coordinato l’attesa riapertura con gli assessori Valentina Boniotto e Giuseppe Pellegrino – Lo abbiamo fatto prima di tutto per i nostri ragazzi, privati prima della scuola, dello sport e delle attività ricreative».
Per quest’anno saranno mantenute le tariffe del 2019 e i maggiori costi saranno sostenuti con un contributo straordinario.
«Un grazie va al gestore, all’ufficio di segreteria e all’assessorato allo Sport, per il grande impegno che hanno messo nel garantire la riapertura – conclude il sindaco – Riuscirci non era facile e neppure scontato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.