Scoppia bombola di gas a Cantello

L'esplosione in serata poi la corsa dei vigili del fuoco e della protezione civile

Avarie

Il boato, l’allarme e la corsa con le sirene dei vigili del fuoco, che all’arrivo sul posto hanno trovato una scena da film, con fumo, puzza di briciato e preoccupazione per la ricerca di possibili feriti.

Tutto per via di una bombola del gas Gpl esplosa attorno alle 18 di domenica all’esterno in via Monte Generoso all’esterno di una attività.

Il colpo avvertito dai residenti è stato così forte che diverse telefonate sono arrivare al 115: “Correte, è scoppiato qualcosa”.

Avarie

I vigili del fuoco sono arrivati con diversi mezzi ed è stato allertato anche il 118, che per fortuna non ha dovuto medicare o ricoverare nessuno.

Sul posto è arrivata anche la protezione civile comunale. L’intervento di messa in sicurezza con autopompa e autobotte è durato circa un’ora.

Lo scoppio ha interessato altre due bombole. Si indaga sulle cause.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore