“Sereno ad Ovest” di Niccolò Fabi compie vent’anni, la ristampa è in vinile

Universal Music celebra oggi i 20 anni di “Sereno Ad Ovest” pubblicandolo, per la prima volta, in formato vinile e con audio rimasterizzato

tempo libero generica

Nel 2000 Niccolò Fabi pubblicava “Sereno ad Ovest”, il suo terzo album di inediti, con l’opportunità di presentarlo ai fan di Sting durante sette date del suo tour europeo. Nello stesso anno traduceva in spagnolo alcune canzoni di questo album tra le quali “Si fuera”, “Viento del Norte” e “Dejarse en Roma”, per una pubblicazione speciale. Il singolo di maggior successo del disco resta sicuramente “Se fossi Marco”.

Universal Music celebra oggi i 20 anni di “Sereno Ad Ovest” pubblicandolo, per la prima volta, in formato vinile e con audio rimasterizzato. Questo primo vinile segna l’inizio delle ripubblicazioni di tutta la discografia di Niccolò Fabi da qui a fine 2020 nello stesso formato.

Il vinile, 180 grammi è un LP colorato e sarà disponibile negli store online e nei negozi di dischi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.