Urina contro le vetrine e aggredisce i Carabinieri, 20enne in manette
Il giovane ha prima insultato un passante che lo aveva redarguito e poi è passato alle vie di fatto coi militari che lo hanno portato in caserma per identificarlo. Due carabinieri lievemente contusi
Urina contro le vetrine esterne dei negozi del centro storico ma viene visto da un cittadino che viene offeso e minacciato. Il fatto, che ha portato all’arresto di un cittadino albanese domiciliato a Gallarate, è accaduto nella serata di ieri (mercoledì) quando, completamente ubriaco è stato fermato dai Carabinieri, allertati da una chiamata al 112.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile lo hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il giovane, poco più che ventenne e già noto alle forze dell’ordine sin da quando era minorenne, era privo di documenti di identificazione, ed è stato accompagnato in caserma per le operazioni di fotosegnalamento, dove, senza alcuna ragione iniziava a minacciare i militari, proferendo frasi gravemente oltraggiose, scagliandosi contro gli stessi tanto da costringerli alla sua immobilizzazione forzata.
A seguito dell’evento due militari operanti hanno riportato lievi contusioni (dovute alla furia inarrestabile dell’uomo) e medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.