Villa Restelli riapre agli eventi tra cinema, jazz e solidarietà
L'associazione che gestisce la villa olgiatese riparte con il cineforum organizzato in collaborazione con Area 101, un appuntamento di JazzAltro e la serata per i ragazzi di strada in Brasile

Villa Restelli riapre le sue porte ed è pronta ad accogliere tutti per una rassegna di eventi nel suo parco. Dopo aver vissuto in forma virtuale e a distanza i festeggiamenti per il 25 aprile e la settimana delle 7000 Polpette per il Malawi, i prossimi eventi si svolgeranno all’aperto nell’ampio parco della Villa, per divertirsi e condividere in tutta sicurezza e tranquillità, con tutte le accortezze necessarie ma senza rinunciare a promuovere cultura e socialità.
Gli eventi in programma per la Rassegna di Eventi 2020
Venerdì 26 giugno e 3/10/17 luglio, dalle 21.15 cineforum all’aperto con Area 101:, in modalità tradizionale (con sedie sparse nel prato) o ciascuno con il proprio telo in modalità pic nic. In caso di pioggia le proiezioni avverranno al Cinema Teatro Nuovo di Area 101 in via Bellotti a sempre a Olgiate Olona.
4 luglio: serata all’interno della rassegna JazzAltro, concerto dei Fanfara Station, musica e ritmo a cavallo del mediterraneo tra l’Europa e il Maghreb.
25 luglio: Feijoada e Caipirinha in sostegno del Grupo Pé no Chao di Recife, Brasile, in modalità itinerante alla scoperta della Valle.
Per ogni informazione seguite i canali social di Villa Restelli su facebook e instagram o mandate una mail a villa.restelli@gmail.com per iscrizione alla newsletter. Vi aspettiamo in Villa Restelli, via f.restelli 20, Olgiate Olona (Va)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.