Villa Restelli riapre agli eventi tra cinema, jazz e solidarietà
L'associazione che gestisce la villa olgiatese riparte con il cineforum organizzato in collaborazione con Area 101, un appuntamento di JazzAltro e la serata per i ragazzi di strada in Brasile
Villa Restelli riapre le sue porte ed è pronta ad accogliere tutti per una rassegna di eventi nel suo parco. Dopo aver vissuto in forma virtuale e a distanza i festeggiamenti per il 25 aprile e la settimana delle 7000 Polpette per il Malawi, i prossimi eventi si svolgeranno all’aperto nell’ampio parco della Villa, per divertirsi e condividere in tutta sicurezza e tranquillità, con tutte le accortezze necessarie ma senza rinunciare a promuovere cultura e socialità.
Gli eventi in programma per la Rassegna di Eventi 2020
Venerdì 26 giugno e 3/10/17 luglio, dalle 21.15 cineforum all’aperto con Area 101:, in modalità tradizionale (con sedie sparse nel prato) o ciascuno con il proprio telo in modalità pic nic. In caso di pioggia le proiezioni avverranno al Cinema Teatro Nuovo di Area 101 in via Bellotti a sempre a Olgiate Olona.
4 luglio: serata all’interno della rassegna JazzAltro, concerto dei Fanfara Station, musica e ritmo a cavallo del mediterraneo tra l’Europa e il Maghreb.
25 luglio: Feijoada e Caipirinha in sostegno del Grupo Pé no Chao di Recife, Brasile, in modalità itinerante alla scoperta della Valle.
Per ogni informazione seguite i canali social di Villa Restelli su facebook e instagram o mandate una mail a villa.restelli@gmail.com per iscrizione alla newsletter. Vi aspettiamo in Villa Restelli, via f.restelli 20, Olgiate Olona (Va)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.