Villa Restelli riapre agli eventi tra cinema, jazz e solidarietà

L'associazione che gestisce la villa olgiatese riparte con il cineforum organizzato in collaborazione con Area 101, un appuntamento di JazzAltro e la serata per i ragazzi di strada in Brasile

villa restelli olgiate olona

Villa Restelli riapre le sue porte ed è pronta ad accogliere tutti per una rassegna di eventi nel suo parco. Dopo aver vissuto in forma virtuale e a distanza i festeggiamenti per il 25 aprile e la settimana delle 7000 Polpette per il Malawi, i prossimi eventi si svolgeranno all’aperto nell’ampio parco della Villa, per divertirsi e condividere in tutta sicurezza e tranquillità, con tutte le accortezze necessarie ma senza rinunciare a promuovere cultura e socialità.

Gli eventi in programma per la Rassegna di Eventi 2020

Venerdì 26 giugno e 3/10/17 luglio, dalle 21.15 cineforum all’aperto con Area 101:, in modalità tradizionale (con sedie sparse nel prato) o ciascuno con il proprio telo in modalità pic nic. In caso di pioggia le proiezioni avverranno al Cinema Teatro Nuovo di Area 101 in via Bellotti a sempre a Olgiate Olona.
4 luglio: serata all’interno della rassegna JazzAltro, concerto dei Fanfara Station, musica e ritmo a cavallo del mediterraneo tra l’Europa e il Maghreb.
25 luglio: Feijoada e Caipirinha in sostegno del Grupo Pé no Chao di Recife, Brasile, in modalità itinerante alla scoperta della Valle.

Per ogni informazione seguite i canali social di Villa Restelli su facebook e instagram o mandate una mail a villa.restelli@gmail.com per iscrizione alla newsletter. Vi aspettiamo in Villa Restelli, via f.restelli 20, Olgiate Olona (Va)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.