Dopo 45 anni il benzinaio di Porto Valtravaglia saluta i suoi clienti

Antonio Bruno ha pubblicato un post sul gruppo "Sei di Porto Valtravaglia se..." per salutare i clienti che ha servito in questi anni di attività

Porto Valtravaglia

Il benzinaio di Porto Valtravaglia non chiuderà ma per Antonio Bruno è arrivato il momento di lasciare la pompa di benzina del paese.

Al momento il servizio di erogazione è infatti sospeso in attesa dell’arrivo del nuovo gestore. Intanto Antonio ha scritto un messaggio su Facebook per salutare i tanti clienti che in questi anni ha servito alla sua pompa di benzina: “Anche per me è arrivato il momento di lasciare la guida del distributore di carburante di Porto Valtravaglia dopo 45 anni di proprietà di cui 35 di gestione. Un grande ringraziamento va a tutti i clienti che in questi anni mi hanno permesso di mantenere, crescere e migliorare un impianto che ho sempre ritenuto essere un servizio per il nostro territorio. Fiducioso che la nuova gestione renderà l’impianto ancora più concorrenziale auguro ai nuovi arrivati buona fortuna e buon lavoro”.

Tanti i commenti di affetto che ha ricevuto il signor Bruno sotto il suo post, con ricordi, ringraziamenti e tanti in bocca al lupo per una pensione serena.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

di
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.