Ad Arona è l’estate del “grazie”. Cuori rossi sul corso e una grande ruota vista lago
La panoramica sarà inaugurata venerdì. È una delle attrazioni più attese dell'estate 2020

Entra nel vivo l’estate di Arona, una delle cittadine più dinamiche e turistiche del Lago Maggiore. L’attrazione più attesa di questa stagione sarà inaugurata venerdì: si tratta della ruota panoramica vista lago Maggiore, illuminata nelle ore serali, e che sta prendendo forma proprio in questi giorni.
La panoramica è la novità dell’estate, insieme alle speciale allestimento del centro storico con centinaia di cuori rossi, simbolo della volontà di ringraziare chi in questi mesi ha aiutato a superare l’emergenza Covid.
Ad annunciare la prossima apertura della ruota è stato il sindaco della cittadina piemontese sul Verbano, Alberto Gusmeroli.

Il primo giro sulla panoramica è in programma venerdì alle 17.30. “Vi aspettiamo – scrive il sindaco sulla sua pagina di Facebook – alla punta di Piazzale Moro con in mano la mascherina e distanziati. I primi 100 a salire saranno gratuiti, diversamente abili gratuito sempre e altre riduzioni»
Tra le novità di questo fine settimana anche la rinnovata spiaggia delle Rocchette mentre la sera di venerdì sarà pronto e installato il progetto “Cuore di ringraziamento“,
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.