Antonella Premoli è la nuova presidente della Pro loco di Cantello

Antonella Premoli sarà affiancata dal vicepresidente Pierluigi Catella, dalla segretaria Francesca Zanon, dal tesoriere Maria Pietroforte e da nove consiglieri

Pro loco Cantello 2020 - presidente Antonella Premoli

Cambio ai vertici della Pro loco di Cantello.

Dopo 10 anni alla presidenza dell’attiva associazione Gian Maria Bay Rossi lascia e alla guida della Pro loco arriva una donna.

La nuova presidente è Antonella Premoli (nella foto), che sarà affiancata dal vicepresidente Pierluigi Catella, dalla segretaria Francesca Zanon e dal tesoriere Maria Pietroforte.

Il nuovo consiglio, eletto giovedì sera, è formato dai consiglieri Roberto Corna, Claudio Storti, Alessandro Mobricci, Luca Rotini, Clementino Rivolta, Franca Bay, Sonia Broggi, Evelyn Valli e Simon Randazzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore