Arte e fede al Sacro Monte
Serata di arte e fede sul viale delle cappelle del sacro Monte, organizzata dall’associazione “Amici del sacro Monte”. La dodicesima edizione di quest’evento si terrà venerdì 10 alle 21 alla prima cappella

(foto di Luca Sacchet)
Serata di arte e fede sul viale delle cappelle del sacro Monte di Varese, organizzata dall’associazione culturale “Amici del sacro Monte”.
La dodicesima edizione di quest’evento si terrà venerdì 10 luglio 2020 alle 21 alla prima cappella.
Le riflessioni biblico-spirituali su l’annunciazione saranno guidate da don Luca Violoni, prevosto di san Giuliano Milanese e già responsabile della pastorale universitaria di Varese.
Cenni storico artistici saranno invece a cura di Albertina Galli.
L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia: uniche prescrizioni per partecipare sono indossare la mascherina e tenere la giusta distanza interpersonale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.