Auto contro un tir a Monvalle, soccorso un 19enne. Traffico in tilt sulla provinciale
Un'auto ha perso il controllo in curva andando ad impattare prima contro un muro del centro abitato e poi contro un tir che proveniva dalla direzione opposta
L’incidente stradale è avvenuto in via Volta poco dopo le 18 di martedì 14 luglio. Si tratta della strada provinciale che Da Monvalle porta verso Sangiano e Caravate.
Un’auto ha perso il controllo in curva andando ad impattare prima contro un muro del centro abitato e poi contro un tir che proveniva dalla direzione opposta rimanendo incastrata.
Il conducente dell’auto era un ragazzo di 19 anni. È stato soccorso dal personale sanitario ma per fortuna risulta illeso. Sul posto la polizia locale del Verbano, i vigili del fuoco di Varese e un’ambulanza della Croce rossa di Gavirate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.