Auto contro un tir a Monvalle, soccorso un 19enne. Traffico in tilt sulla provinciale

Un'auto ha perso il controllo in curva andando ad impattare prima contro un muro del centro abitato e poi contro un tir che proveniva dalla direzione opposta

incidente movalle

L’incidente stradale è avvenuto in via Volta poco dopo le 18 di martedì 14 luglio. Si tratta della strada provinciale che Da Monvalle porta verso Sangiano e Caravate.

Galleria fotografica

Scontro tra un'auto e un tir a Monvalle 4 di 5

Un’auto ha perso il controllo in curva andando ad impattare prima contro un muro del centro abitato e poi contro un tir che proveniva dalla direzione opposta rimanendo incastrata.

Il conducente dell’auto era un ragazzo di 19 anni. È stato soccorso dal personale sanitario ma per fortuna risulta illeso. Sul posto la polizia locale del Verbano, i vigili del fuoco di Varese e un’ambulanza della Croce rossa di Gavirate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra un'auto e un tir a Monvalle 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore