Enzo Iacchetti e il suo messaggio per Monteviasco
Il noto conduttore televisivo ha realizzato un video per sostenere il piccolo borgo della Valveddasca tra i Luoghi del Cuore del Fai
Un messaggio per Monteviasco, i suoi mille e quattrocento gradini e la sua bellezza.
Enzo Iacchetti, il noto conduttore televisivo da sempre legato a Luino e al Lago Maggiore, ha realizzato un video per sostenere il piccolo borgo della Valveddasca candidato tra i Luoghi del Cuore del Fai-Fondo Ambiente Italiano.
A pubblicare il video la delegazione di Valcuvia, Luino e Verbano Orientale che sulla sua pagina Facebook ringrazia il conduttore televisivo per le belle parole.
Iacchetti spiega infatti: «Votate Monteviasco. Ci andavo da ragazzo e ci torno tutte le volte che posso. È un paese meraviglioso, si trova a Curiglia, in Valveddasca e si raggiunge percorrendo mille e quattrocento gradini». In mano, il conduttore di “Striscia la notizia”, ha un un cartello con scritto “Vota Monteviasco” e dove indica il sito www.iluoghidelcuore.it dove è possibile sostenere l’iniziativa.
Le realtà più votate dagli utenti o dagli iscritti del Fai vengono sostenute con progetti di riqualificazione e recupero. Sul sito ufficiale è possibile trovare tutti i luoghi candidati da tutta Italia, tra i quali molti altri del Varesotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.