In molti per il fine settimana con il Fai Varese

Sabato i volontari hanno organizzato visite al Castello di Belforte e alla Stazione di Ghirla. Il 25 luglio appuntamento alla Funicolare del Campo dei Fiori

Visite ai luoghi del cuore dei Fai Fondo Ambiente Italiano con Giovani Fai Varese

In molti per il primo fine settimana di visite organizzato dalla delegazione del Fai di Varese ad alcuni dei “Luoghi del Cuore” di questa edizione. I giovani volontari hanno infatti organizzato visite al Castello di Belforte e la stazione liberty dei tram di Ghirla. Il prossimo fine settimana invece, saranno alla funicolare per il Campo dei Fiori. Tutti luoghi candidati sul sito luoghidelcuore.it, la campagna promossa dalla fondazione per la cura dell’ambiente.

Galleria fotografica

Alla scoperta dei Luoghi del Cuore con il Fai 4 di 7

Il prossimo appuntamento è per sabato 25 luglio alle 17 e 30 e alle 18.00 quando si terrà l’incontro alla funicolare del Campo dei Fiori. Tutti gli incontri sono a prenotazione obbligatoria sul sito www.prenotazionifai.it. L’ingresso con contributo libero a partire da 3 euro.

Durante gli incontri i volontari della delegazione accompagnano i visitatori e insieme ripercorrono la storia di questi tre luoghi simbolo, che hanno fortemente caratterizzato la storia e l’evoluzione del nostro Territorio. Gli eventi sono svolti totalmente all’aperto e nel rispetto del distanziamento sociale nonché di tutte le prescrizioni sanitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla scoperta dei Luoghi del Cuore con il Fai 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.