Incidente sulla provinciale di Luvinate, due feriti

Il traffico sulla provinciale tra Luvinate e Casciago è rimasto bloccato in entrambe le direzioni di marcia per consentire i soccorsi e i rilievi dell'incidente

incidente luvinate

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 luglio, sulla strada provinciale tra Luvinate e Casciago.

Galleria fotografica

Luvinate – Incidente stradale tra un’auto e una moto sulla provinciale 4 di 7

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16,30 all’incrocio di via Matteotti, poco distante dal semaforo. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto caduta a terra provocando il ferimento del motociclista. Secondo la ricostruzione del conducente dell’auto ferma per far attraversare un pedone, la moto è sopraggiunta e non si è fermata colpendo anche la persona che stava attraversando e che è rimasta ferita.

La ricostruzione dell’accaduto spetterà comunque alle forze dell’ordine.

Il traffico sulla provinciale è rimasto bloccato in entrambe le direzioni di marcia per consetire i soccorsi e i rilievi dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luvinate – Incidente stradale tra un’auto e una moto sulla provinciale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.