“La fabbrica dei baci”, altre due repliche al Teatro San Giorgio di Bisuschio
Venerdì 3 e giovedì 9 luglio, alle 20.45, nuove date per lo spettacolo tratto dall'omonimo libro di Nicola Brunialti messo in scena da Andrea Gosetti di Intrecci teatrali

Dopo il successo della prima data, lunedì scorso, altre due repliche al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio per lo spettacolo “La Fabbrica dei baci” con Andrea Gosetti della Compagnia Intrecci teatrali.
Venerdì 3 e giovedì 9 luglio, alle 20.45, necessariamente con posti limitati per rispettare le norme anti Covid, si potrà assistere allo spettacolo tratto dall’omonimo libro di Nicola Brunialti.
Lo spettacolo è per bambini ma apprezzatissimo dai grandi, quindi adatto a tutta la famiglia.
«La prima serata è andata bene, la gente che abbiamo invitato è venuta – dice Andrea Gosetti – E’ un po’ strano vedere la platea con i posti distanziati. Per riempire i vuoti abbiamo messo delle sagome. Ci abitueremo, come ci siamo abituati a mantenere le distanze e rispettare le piccole regole che ci permettono di tornare a teatro»
Per queste repliche non è previsto un biglietto ma una donazione libera.
Per partecipare è consigliato effettuare la prenotazione del proprio posto. Questo permetterà di organizzare al meglio la serata. Per prenotare basta cliccare su questo link di Eventbrite.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.