La fabbrica simulata della Liuc rispetta il distanziamento sociale
All'iFab gli studenti imparano ad applicare i concetti di Lean e Industry 4.0 e a migliorare le performance operative di un’azienda rispettando le norme anticontagio
Alla Liuc esiste una fabbrica simulata (i-FAB) in cui si assemblano e disassemblano calcio balilla per trasmettere agli studenti i concetti del Lean e Industry 4.0 e imparare a migliorare le performance operative di un’azienda.
Anche in questo momento, nel rispetto del protocollo anticontagio, i- FAB sarà a disposizione degli studenti. In i-FAB è stato, infatti, rivisto il layout per garantire il distanziamento sociale e gli operatori hanno a disposizione strumenti che avvertono immediatamente se si oltrepassasse la giusta distanza l’uno dall’altro. Molte esercitazioni potranno, inoltre, essere fruite anche a distanza. In allegato il comunicato stampa con ogni dettaglio e una dichiarazione del direttore dell’i-FAB professor Tommaso Rossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.